L'ALLINEAMENTO SI RICEVE UNA SOLA VOLTA NELLA VITA!!


IL PROCESSO DI RIEQUILIBRIO

Ogni passo che compiamo verso l’evoluzione o la guarigione richiede una volontà e una responsabilità personali. Difficilmente possiamo trovare soluzioni per stare meglio e strade per progredire se non ci avviamo verso qualche direzione scelta da noi o se non cogliamo le occasioni che ci vengono offerte.

Inoltre, quando decidiamo di sottoporci ad una terapia abbiamo già compiuto una prima scelta, ma è soltanto l’inizio di un cammino. Se ci consegniamo passivi ad un guaritore, medico, terapeuta olistico, psicologo o altro, non possiamo aspettarci una reale e consapevole guarigione. Dobbiamo conservare uno spirito critico, contribuire con delle azioni specifiche, partecipare attivamente al nostro benessere. Quando riceviamo un allineamento vertebrale per ottenere la soluzione ad un problema, è importante che continuiamo a prenderci cura quotidianamente del nostro corpo, ad alimentarci correttamente, a creare situazioni piacevoli e serene,  ecc..

Deve essere chiaro che per ogni persona la guarigione può avere tempi differenti e risultati soggettivi: il cambiamento è evidente, ma le differenze sorgono dal momento che ogni essere vivente ha le sue aperture e le sue rigidità. In ogni caso il dono che si riceve dall’Allineamento divino  vertebrale è davvero importante e agisce spesso al di là delle nostre aspettative.